Servizio di Assistenza Tecnica e Post Vendita


Indipendentemente da chi o dove acquisterete il Vostro nuovo tapis roulant, tenete sempre presente che si tratta di una macchina complessa, che abbisogna di assistenza periodica e  di tecnici qualificati.
E' uno degli aspetti che si tende a sottovalutare quando stiamo cercando il prodotto con le migliori prestazioni e al miglior prezzo. Non sempre il prezzo basso permette di fare veramente un buon affare, specialmente se si finisce con l'acquistare un prodotto non di marca, solitamente made in Cina, distribuito da un importatore non ufficiale. 
Non fate questo errore! Acquistate dal distributore ufficiale di un marchio globalmente noto!

Intergym distribuisce e fornisce assistenza tecnica post-vendita su tutto il territorio nazionale i principali marchi della ditta Dyaco International Inc. che sono: Sole Treadmills USA, Fuel, X-Terra, SynchronAction oltre a distribuire i notI marchio TOORX ed EVERFIT, costruiti per la quasi totalità negli stabilimenti della Dyaco International.


Un buon servizio di assistenza tecnica mantiene il valore del bene acquistato.

L’assistenza tecnica Intergym è fornita su tutto il territorio italiano, isole maggiori incluse, grazie ad una rete di tecnici competenti ed esperti che opera con noi da anni.

Il servizio viene fornito a domicilio, senza spese a carico del cliente durante il periodo di garanzia.
Nel caso di interventi da effettuarsi in aree disagiate (Laguna di Venezia, isole minori, località di montagna difficilmente raggiungibili, etc) il costo dell'intervento verrà valutato di volta in volta.

Un fornito magazzino ricambi garantisce la disponibilità dei componenti che eventualmente dovessero essere sostituiti.

I tecnici sono preparati, formati e gestiti da Intergym, che garantisce in questo modo il miglior servizio sia in termini di competenza che di efficienza.

Per problemi o informazioni tecniche sul prodotto potete chiamare il numero 0541/326190 durante i seguenti orari 09:00-12:30 / 15:00-19:00 da Lunedì a Venerdì, eccetto i giorni festivi.

Intergym in quanto distributore nazionale diretto dei marchi commercializzati, utilizza esclusivamente ricambi originali ed è sempre in possesso, grazie allo stretto rapporto di collaborazione con Dyaco, Sole Treadmill, Fuel, SynchronAction, delle tecniche più aggiornate per il mantenimento e la riparazione dei prodotti.

Partecipiamo alla definizione ed alla messa a punto dei prodotti che commercializziamo e per questo siamo profondi conoscitori degli stessi e in grado di effettuare qualsiasi tipo di riparazione.


Potete contattarci anche per e-mail al seguente indirizzo: assistenza@intergym.com  riceverete una rapida e competente risposta alla Vostra richiesta.

Prima contattarci telefonicamente o scriverci è importante che abbiate disponibili:
• modello del prodotto
• numero di matricola
• documento di acquisto (scontrino fiscale o fattura)
questo renderà più rapida e semplice la soluzione del Vostro problema

Durante il periodo di garanzia il cliente non deve pagare nulla.
Per assistenza in località disagiate Vi preghiamo di prendere contatto con il nostro servizio assistenza.

Per la documentazione di supporto tecnico sui prodotti Sole Treadmills USA, fate riferimento al seguente link:
http://www.servicedocuments.com/soletreadvid.html , troverete informazioni interessantissime per il montaggio, la manutenzione e l'utilizzo del Vostro attrezzo.

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
(Link )
Tel. 0541 326190
Via Emilia, 72/A - 47921 - RIMINI (RN)
© tapisroulants.it - P. IVA 03610040242 - Privacy - Cookies